Cronaca

Rifiuta di sottoporsi al test antidroga, denunciata una ventiquattrenne

Pontinvrea. I carabinieri l’hanno fermata a Pontinvrea e sull’auto aveva una modifica quantità di droga. A quel punto i militari hanno deciso di sottoporre l’automobilista, una ventiquattrenne di Millesimo, al test antidroga. Per tutta risposta la giovane si è rifiutata ed ha rimediato una denuncia alla magistratura. Ma ha anche perso la patente che le è stata sequestrata.

E’ uno degli episodi accaduti nell’ambito dei controlli che i militari del comando compagnia dell’Arma di Cairo Montenotte, coordinati dal capitano Luca Baldi, hanno compiuto negli ultimi giorni. Controlli che hanno interessato tutte le strade della Val Bormida dove sono state fermate 230 auto e 290 persone.

Sono finiti nella rete dei militari anche 33 automobilisti indisciplinati che sono stati multati per violazioni diverse al codice della strada. Tra i casi più frequenti: mettersi al volante con il telefonino cellulare, l’uso improprio dei fari per segnalare la presenza delle pattuglie lungo la strada, quindi il mancato impiego delle cinture di sicurezza e la velocità spesso superiore a quanto consentito anche in questi giorni nonostante le strade dell’entroterra siano piuttosto insidiose per la presenza di neve e ghiaccio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.