IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, le allieve dell’accademia di danza Cherie al “Dance in Italy” di Igea Marina foto

Quiliano. Tempo di esami all’accademia di danza Cherie di Valleggia. Due allieve della scuola, Ilaria Dodera ed Elena Rebella si sono diplomate in hip-hop con il massimo dei voti dopo il corso con Chiara Ajkun (co-direttrice dell’Ajkun ballett di New York).

Altre dieci allieve di danza classica si sono aggiudicate le borse di studio per il grande evento estivo dedicato alla danza “Dance in Italy” che si terrà a Igea Marina con i ballerini dell’Ajkun ballet Theatre di New York.

Infine, altre tre allieve, Agata Pileri, Federica Noceto e Matilde Silvanos sono state selezionate per partecipare al “Dance on Stag”e che vedrà protagonisti sul palco di Igea Marina i migliori talenti italiani e stranieri.

Una vera e propria soddisfazione per l’insegnate dell’accademia Elisa Isnardi, che ha lavorato con assiduità ed impegno per raggiungere questi preziosi risultati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.