IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Under 18 femminile: il titolo provinciale è dell’Albisola

Albisola Superiore. Per il settimo anno consecutivo una squadra del Volley Group (formato da Albisola e Planet Volley) ha conquistato il primo posto nel campionato provinciale Under 18 femminile.

Quest’anno è stato il turno delle ragazze dell’Iglina Albisola Pallavolo, allenate da Marco Pontacolone.

La final four si è giocata oggi ad Albenga. L’Albisola questa mattina ha superato in semifinale il CSV Albenga, con il risultato di 3 a 1.

La finalissima per il titolo è stata disputata tra le albisolesi e le ragazze del VBC Savona che, in precedenza, avevano battuto in semifinale il Loano. Le gialloblù si sono imposte con personalità, chiudendo la sfida 3 set a 0.

Le campionesse provinciali sono Aonzo Elisa, Ascheri Eleonora, Battaglino Camilla, Botta Giada, Caviglia Michela, Ferrando Chiara, Italia Camilla, Lavagna Giulia, Mazzucco Alice, Olivero Susanna, Parodi Alessia, Rosso Matilde, Ujka Alessia, Zannino Alessia.

Ora l’avventura della squadra continua con le fase regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.