La difesa

Opere sociali, nomina Cda. Lia Minetti difende l’operato del sindaco: “Ha agito nell’interesse della città”

Genova - lo spoglio delle primarie visto dalla federazione del PD

Savona. “Con la nomina del presidente e dei consiglieri per il consiglio di amministrazione delle Opere Sociali il sindaco ha fatto un buon lavoro per la nostra città. E’ riuscito a tenere insieme in un unico ragionamento l’aspetto, per me prioritario, solidaristico e sociale e il non secondario aspetto della gestione economica e finanziaria del patrimonio, importante, dell’ente”.

“Ho la fortuna di conoscere personalmente le persone chiamate a dare il proprio contributo. Sono persone serie e rispettabili e sono sicura che potranno svolgere il loro compito nel migliore dei modi a favore della città” dice Minetti.

“Ho apprezzato molto la scelta del sindaco di individuare profili slegati dalla politica. Lo ritengo un segnale importante verso la città. Non la considero affatto una mancanza di attenzione verso il partito Democratico, tutt’altro. Da rappresentante del Pd sono contenta che la mia amministrazione apra alla società civile andando alla ricerca dei profili migliori per incarichi che trovano nella distanza dalle stanze dei partiti un valore aggiunto”.

“Come presidente della Terza Commissione consigliare contatterò al più presto il presidente De Filippi e il Consiglio delle Opere Sociali per porre le basi per un proficuo e continuo rapporto e confronto sui temi che ci legano per il bene della nostra comunità” conclude Minetti.

 

leggi anche
giovanni de filippi
La nomina
Giovanni De Filippi neo presidente delle Opere Sociali

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.