Sport

Millesimo, il Rally Club è già al lavoro per il 34^ rally delle Valli del Bormida

Rally Valli del Bormida Podio 2014

Millesimo. Scalda già i motori il Rally club Millesimo.

Malgrado manchino ancora tre mesi al 34^ rally Valli del Bormida, in calendario l’1 e 2 maggio 2015, l’organizzazione della gara si è già messa in moto da parecchio tempo.

“Abbiamo pensato – sottolinea Renzo Ghi, presidente del Rally club Millesimo – di sfruttare bene questo ‘ponte’ utilizzando la festività del primo maggio, che cade di venerdì, come prima delle due giornate di gara, di modo da lasciare a chi proviene da fuori zona l’opportunità di poter utilizzare la domenica per un più agevole rientro a casa”.

L’edizione 2015 del “Bormida” potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa per i partecipanti. “Come già l’anno scorso – aggiunge Renzo Ghi – nella serata del venerdì ci sposteremo a Cairo Montenotte per la cerimonia ufficiale di partenza della gara, evento a cui farà seguito un altro momento di divertimento, sia per i concorrenti che per il pubblico, sui cui stiamo lavorando con intensità. Ma l’intero Comitato organizzatore è soprattutto occupato a ridisegnare completamente il percorso della gara: abbandoneremo, infatti, il nostro classico tragitto e proporremo prove speciali del tutto inedite per un totale di circa 100 chilometri”.

“Se siamo riusciti ad ottenere questo kilometraggio di prove speciali – conclude Renzo Ghi – è merito anche dei Comuni interessati, che ringraziamo vivamente, che hanno appoggiato ancora una volta il nostro progetto, riconoscendo l’esperienza e la professionalità che abbiamo acquisito in 34 anni di organizzazioni. A breve provvederemo ad ufficializzare il percorso e tutte le novità della 34^ edizione del rally Valli del Bormida”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.