Chi va là?

Loano, furto “da maestri” in una villa in zona Bulasce

scassinatore appartamento
Foto d'archivio

Loano. Sono entrati in casa approfittando dell’unico momento di assenza degli occupanti, senza farsi vedere né sentire e quasi senza lasciare traccia, poi si sono appropriati di ogni tipo di oggetto prezioso che sono riusciti a trovare e infine sono fuggiti risultando praticamente “invisibili”.

Sono degli autentici maestri del furto i ladri che ieri pomeriggio hanno svaligiato una villetta nella zona delle Bulasce a Loano, all’incirca alle spalle di Borgocastello.

Il furto è avvenuto dopo pranzo, quando la coppia che abita la casa è uscita per una passeggiata. I malviventi, che evidentemente stavano tenendo d’occhio l’abitazione e sapevano perfettamente quando entrare in azione, sono penetrati all’interno forzando una finestra del pianterreno. Una volta dentro si sono appropriati di ogni tipo di prezioso che sono riusciti a trovare, per lo più gioielli. A questo punto sono fuggiti per la stessa via dalla quale erano entrati.

Ad accorgersi del furto, una volta rientrati, sono stati i proprietari della villa, che hanno subito allertato i carabinieri. A confermare le capacità del ladri anche il fatto che il cane che fa la guardia alla villa non si sia accorto di nulla e non abbia nemmeno abbaiato per segnalare la presenza di estranei in casa. Indagini in corso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.