Loano, domenica torna il mercatino dell’antiquariato di corso Europa

mercatino antiquariato

Loano. Domenica 8 febbraio, a Loano, in Corso Europa, torna il Mercatino di Antiquariato e Collezionismo, organizzato dall’Associazione Culturale e Ricreativa Eventi Free con il patrocinio degli Assessorati al Commercio e al Turismo del Comune di Loano.

L’appuntamento dedicato all’antiquariato e agli oggetti da collezione, in programma la seconda domenica di ogni mese, prenderà il via alle 8.00 e proseguirà fino al tardo pomeriggio, sotto i portici di Corso Europa e nei giardini limitrofi.

La manifestazione, che si svolge ormai da quattro anni, è diventata un piacevole appuntamento per gli appassionati del genere, ma anche per turisti e residenti che apprezzano passeggiare tra le bancarelle tra tanti oggetti d’epoca. I circa 40 espositori, sotto i portici di Corso Europa, presenteranno una selezionata raccolta di mobili, argenti, quadri, tappeti e oggetti dal sapore antico e ricchi di fascino.
Sul mercatino troveranno posto curiosità e cose della nonna, ma anche ogni genere da collezione ed oggetti di modernariato, seguendo la moda degli ultimi tempi, che predilige il vintage caratteristico dei nostri anni ’60 e ’70.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.