Politica

L’assessore regionale Lorena Rambaudi ad Andora per fare il punto sui servizi sociali

lorena rambaudi

Andora. Incontro ad Andora fra il sindaco Mauro Demichelis e l’Assessore Regionale ai Servizi Sociali Lorena Rambaudi per fare il punto sulla situazione dei servizi territoriali di Andora e sulle prospettive future.

“Ringrazio l’Assessore Rambaudi per essersi resa disponibile ad analizzare insieme agli amministratori e agli uffici, l’andamento dei servizi sul territorio e a discutere insieme su quali siano le necessità per il futuro – ha detto il sindaco Demichelis – Abbiamo analizzato le criticità in modo da fornire all’Assessore un quadro chiaro sulla base del quale ridefinire le risorse e le future politiche, sociali dedicate alle fasce sociali più deboli, ai giovani ed agli anziani, che inevitabilmente soffrono dei tagli nei trasferimenti”.

Il Comune di Andora fornisce sul territorio un amplio numero di servizi, tutti confermati anche per l’anno 2015.

“Andora, a differenza di molti altri comuni, con enorme sforzo ed anche con fondi propri, è riuscita a mantenere nel tempo tutti i servizi attivati. Stiamo predisponendo il nuovo Bilancio e posso assicurare che saranno tutti confermati anche per il 2015” ha confermato Patrizia Lanfredi, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Andora.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.