IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Fidapa di Loano alla “Cerimonia delle Candele” di Genova

Loano. La sezione Fidapa di Loano “Riviera delle Palme” ha reso noto che condividerà con le sezioni Fidapa di Genova 1 e di Genova 2 l’attesa “Cerimonia delle Candele”, che si terrà giovedì 19 febbraio presso la villa Zerbino di Genova.

Interverranno la presidentenazionale Anna Di Domenico La Marca e la presidente distrettuale Nord Ovest Selma Chiosso.

La sezione loanese della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari è presieduta da Betti Bolognesi.

“La ‘Cerimonia delle Candele’ è stata individuata e voluta come simbolo dalle appartenenti al Business and Professional Women; nulla come la luce di dieci, mille candele rappresenta la meta da raggiungere, morale o materiale che sia, in piena unione d’intenti” spiegano le promotrici dell’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.