Il progetto

Horus Technology ha raggiunto l’obiettivo, raccolti 20 mila euro

Horus Technology

Horus Technology ha annunciato il superamento dell’obiettivo di 20.000 euro tramite la campagna di #crowdfunding.

L’obiettivo raggiunto permetterà la realizzazione di nuovi prototipi di Horus e l’avvio di test con i potenziali utenti.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al progetto e l’associazione RP Liguria che dal 1996 sostiene la ricerca e l’innovazione delle tecnologie volte a migliorare la vita delle persone affette da retinite pigmentosa, malattia degenerativa che può comportare la perdita completa della vista”, spiegano dallo staff di Horus Technology.

L’associazione ha offerto un proprio contributo e, in seguito ad un incontro, il presidente Claudio Pisotti e il CEO di Horus Technology Saverio Murgia hanno siglato un accordo di collaborazione.

Il percorso di Horus Technology e tutti gli sviluppi del progetto si possono seguire sul sito http://horus.technology/it/ 

 

leggi anche
horus technology saverio murgia
Eccellenze nostrane
900.000 dollari per Horus Technology, la startup savonese che sogna di ridare la vista ai ciechi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.