5 a 1

Hockey in line, i Killer Whales impegnano i quotati Falcons Milano

Killer Whales

Savona. Per la sesta giornata del campionato di Promozione, i Killer Whales HC Savona erano impegnati sul campo dei Falcons Milano, sicuramente uno dei team più accreditati per la vittoria finale.

Nessuna riverenza, però, per i ragazzi del presidente Taraschi che entrano in campo con convinzione e regalano un primo tempo inaspettato. Alla marcatura dei milanesi, infatti, risponde immediatamente capitan Gabriele Monaco, impattando subito la partita.

Il primo tempo finisce col vantaggio di misura dei Falcons, che solo verso la fine del periodo riescono a riportarsi avanti nel punteggio.

L’incontro prosegue sulla falsariga del primo tempo con i savonesi sugli scudi, che non riescono però ad andare a segno. L’esperienza dei forti milanesi riesce a contenere le giocate dei giovani savonesi. L’impeto dei Killer Whales viene pagato caro. I Falcons, infatti, accelerano e prendono le distanze concludendo l’incontro vittoriosi per 5 a 1.

Il presidente Luca Taraschi ha dichiarato a fine partita: “Si dice che l’entusiasmo sia dei giovani e la saggezza arrivi con l’età. Questo è ciò che si è visto in campo oggi. Tanta energia e voglia di fare. A volte forse un po’ in maniera incosciente ma devo ritenermi molto soddisfatto. Non era cosi ovvio entrare in campo senza paure contro i Falcons. Loro sono esperti, tecnici, con un livello anche tattico decisamente superiore e, a parte il primo tempo, questa differenza l’hanno messa bene in evidenza”.

Per i savonesi dell’HC, la settimana prossima, ci sarà un’altra trasferta milanese, questa volta in casa dei Mighty Pucks.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.