Vendone. Una denuncia per omicidio a carico di ignoti è stata presentata questa mattina da Tania D’Addesa, la figlia di Frigentina del Rosario scomparsa il 2 febbraio dell’anno scorso nei boschi di Vendone.
Questa mattina la donna si è presentata in procura per presentare un memoriale con tutte le ipotesi sul mistero che da oltre un anno riguarda la scomparsa della 52enne sudamericana.
Secondo Tanya D’Addesa, come già anticipato da Ivg.it, la madre sarebbe stata uccisa dai cacciatori di frodo: “Si tratta ovviamente di un’ipotesi che ho illustrato al magistrato che si è dimostrato molto disponibile a valutarla come altre di cui al momento preferisco non parlare. Un fatto è certo – dice la donna – Il giorno della scomparsa la caccia era chiusa e mia sorella udì distintamente uno sparo provenire dalla boscaglia dove poi erano stati ritrovati anche alcuni suoi effetti personali”.
La denuncia non è solo per omicidio a carico di ignoti, ma anche per occultamento di cadavere. Il corpo, infatti, non è mai stato ritrovato. Un nuovo colloquio, in questo caso telefonico, Tanya D’Addesa lo avrà già lunedì prossimo sempre col magistrato che indaga per fare luce sulla vicenda.