IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, investe bambina e scappa: caccia al pirata foto

Un forte spavento per il bambino e per la mamma

Finale Ligure. Un grosso spavento, sia per lei che per sua mamma, che si trovava al suo fianco, ma per fortuna solamente lievi ferite.

Una bambina di 3 anni, intorno alle 15,50, è stata urtata da un’auto in via Genova, a Finalpia, mentre stava attraversando la strada in compagnia della madre. L’investitore non si è fermato, proseguendo per la sua strada.

Alcuni testimoni hanno assistito alla scena ed hanno chiamato i soccorsi, raccontando l’episodio alla polizia municipale. A quel punto è scattata la caccia all’auto pirata che, secondo le prime informazioni, sarebbe una Nissan Micra di colore azzurro. Il mezzo è stato ripreso dalle telecamere della videosorveglianza attive nella zona; gli agenti hanno visionato i fotogrammi.

Sul luogo dell’incidente è giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Finale che ha condotto la bambina in codice giallo al pronto soccorso del Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rapalino

    concordo

  2. Kevin Flynn
    Scritto da Kevin Flynn

    appendetelo

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.