IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In escandescenza alla stazione ferroviaria di Albenga, signora belga fermata dalla Polfer

Albenga. In escandescenza alla stazione ferroviaria di Albenga, con grida e urla che hanno allarmato i passeggeri e richiesto l’intervento degli agenti della Polfer: protagonista una signora belga di mezza età, con problemi psichici, che si è messa sbraitare all’interno della stazione. L’episodio si è verificato poco dopo le 15:00 di oggi pomeriggio.

Gli agenti della polizia ferroviaria l’hanno fermata, a fatica, prima che si dirigesse verso i binari e creasse disagi alla circolazione dei treni.

Sul posto sono poi intervenuti personale sanitario e 118 che l’hanno condotta sull’ambulanza e portata in ospedale per il trattamento sanitario obbligatorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. elTANO
    Scritto da elTANO

    bisogna capirla, la signora e’ straniera, noi alle ferrovie dello stato ormai ci siamo abituati!

  2. Scritto da NoNickNoName

    tutti i nesci vegne ad arbenga

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.