IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comune di Pietra e Associazione Albergatori promuovono la Riviera in Svizzera foto

Pietra L. C’era anche un po’ di Riviera alla Fiera di St. Gallen, in Svizzera, che si è tenuta dal 6 all’otto febbraio con lo slogan “viaggiare in solo tre giorni per tutto il mondo”.

Giunta alla sua 26° edizione, vanta 463 espositori provenienti da tutto il mondo (la Scandinavia era l’ospite d’onore del 2015) e con i suoi 35.000 visitatori circa è senza dubbio una delle più qualificate ed importanti fiere per vacanze, tempo libero e campeggio della Svizzera/Ostschweizer e non solo. Tra gli stand anche quello allestito dal Comune di Pietra Ligure in collaborazione con l’Associazione Albergatori e i comuni limitrofi di Borgio Verezzi, Tovo S. G. e tutta la Val Maremola.

Nell’occasione è stata presentata la ricettività alberghiera di tutto il territorio costiero e dell’entroterra; inoltre si è cercato di valorizzare le “Grotte di Borgio Verezzi”, il “Museo dell’Orologio di Tovo S. G”. e tutte le “attività outdoor” (trekking, surf, nuoto, mountain bike, etc) nonché le importanti manifestazioni in programma per la stagione 2015.

“La nostra presenza alla Fiera e il recente apprezzamento del Franco Svizzero con i vantaggi monetari che ne derivano speriamo ci permettano per la prossima stagione, di destagionalizzare e incrementare ulteriormente le presenze degli amici Svizzeri nelle nostre strutture anche a beneficio di tutto il comparto economico commerciale della città” dicono dall’Associazione Albergatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pinco
    Scritto da pinco

    Per il Comune di pietra chi è andato? Chi ha pagato il conto del soggiorno e a quanto ammonta? Si può diffndere il report della gita con tutti i contatti intercorsi a beneficio della nostra cittadina e i programmi che sono stati avviati con gli svizzeri o altri?