IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpito da un tronco, ma c’è troppo vento e l’elisoccorso non può atterrare: in ambulanza al Santa Corona foto

Stellanello. Intervento complicato, intorno all’ora di pranzo, da parte del nucleo elicotteristi dei vigili del fuoco di Genova, per soccorrere una persona di circa 40 anni che nella tarda mattinata di oggi è rimasta ferita nella zona di Albareto, frazione di Stellanello.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo stava provvedendo alla pulizia di alcuni tronchi quando uno di questi gli è precipitato addosso. Dato che il 40enne si trovava in una zona piuttosto impervia è stato richiesto l’intervento di “Drago”, oltre all’ambulanza della pubblica assistenza andorese e a un’automedica del 118.

Gli operatori sanitari hanno immobilizzato il ferito sulla barella “spinale” e lo hanno trasportato in ambulanza nel piazzale del paese di Stellanello, dove avrebbe dovuto prelevarlo l’elicottero. La missione di Drago tuttavia è stata annullata a causa delle forti raffiche di vento, e così il ferito è stato portato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dall’ambulanza della Croce Bianca di Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.