IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiuse le iscrizioni per i Team dell’edizione 2015 della 24 ore di Finale di mountain-bike

Finale. Si sono chiuse oggi le iscrizioni per la categoria Team della “24 ore di Finale”, gara di enduro in mountain-bike che si tiene ogni anno alle Manie.

La prossima edizione si correrà tra il 22 e il 24 maggio prossimi con tante novità: prima fra tutte la riconferma dell’assegnazione del Titolo Europeo della World Endurance Mountain Bike Association (Wembo), che oltre a coronare i campioni Europei della Categoria Solo (individuali), premierà per la prima volta anche i Team.

Gli organizzatori sono estremamente soddisfatti: “Mai come quest’anno abbiamo avuto un flusso così di adesioni così repentino, che già prima di Natale ha riempito il nostro server di nome di team provenienti da tutto il mondo. Sicuramente l’assegnazione del campionato europeo Wembo anche ai team ha fatto gola a moltissimi team manager, che non vogliono mancare a questa irripetibile occasione internazionale”.

Le liste d’attesa si sono aperte e ora si procederà a comporre il gruppo dei concorrenti: “I team manager che non avessero ancora pagato la pre-iscrizione, sono pregati di farlo entro 2 settimane, in caso contrario tali team verranno considerati da cancellare per dare spazio ai team che entreranno in lista di attesa nei prossimi giorni”.

Anche gli iscritti alla gara in solitaria sono aumentati: “Anche i solo sono in aumento rispetto alle scorse edizioni, segnale molto positivo per il mondo 24 ore in generale. Idem per quanto riguarda la new entry dei Team 2. Tuttavia avendo dedicato una gara esclusiva a tali categorie, sono disponibili ancora un po’ di posti per la categoria Solo e Team 2”.

C’è spazio per tutti: “Consigliamo agli atleti che non avessero ancora effettuato l’iscrizione come Team di prendere in considerazione la gara in solitaria. E’ un’esperienza unica che vi darà modo di confrontarvi con voi stessi”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.