Arcieri 5 stelle

Campionato italiano Para-Archery: buon piazzamento per Gerardo De Falco

GerardoDeFalco

Savona. In questo fine settimana si è svolto a Zola Predosa, in Emilia, il 28° campionato italiano Para-Archery, organizzato dalla Polisportiva Zola Arcieri della Landa, sotto l’egida della Fitarco, la Federazione Italiana di Tiro con l’Arco, e del Cip, il Comitato Italiano Paralimpico,

Alla competizione ha partecipato, con onore, un atleta della Compagnia Arcieri 5 Stelle, Gerardo De Falco, ottenendo il sedicesimo posto nella classe Senior maschile Arco Olimpico e la nona posizione negli scontri diretti per l’assegnazione dei titoli assoluti previsti per l’Arco Olimpico maschile.

“Siamo veramente orgogliosi per questo risultato nato dalla collaborazione tra gli istruttori della nostra società ed i medici dell’Unità Spinale Unipolare dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure” dichiarano i dirigenti della Compagnia Arcieri 5 Stelle.

“Con l’occasione – proseguono – ricordiamo che la nostra società organizzerà nel prossimo week end, presso il palazzetto delo sport di Alassio, la terza edizione della Alassio Archery Cup, che vedrà la partecipazione di atleti di altissimo livello nazionale e rappresentanti di delegazioni estere”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.