Ancora imbattute

Calcio, Serie C femminile: pareggio esterno per il Vadorisultati

Vado Vs Albenga

Vado Ligure. Pareggio per il Vado in quel di Levanto in una splendida giornata di sole. Partono forte le levantine, rinforzate quest’anno dagli arrivi da Sarzana di Battolla, Pascotto e dal ritorno di Elena Garramone.

Un monologo locale i primi 5 minuti del match, nei quali il Vado va subito sotto. Passata la sfuriata iniziale le ositi iniziano a macinare gioco e possesso palla sciupando clamorosamente almenotre palle gol in area di rigore, a tu per tu con Bussani. Gazzano aggancia il pari sul finire di tempo grazie a un gol di rapina su respinta corta del portiere.

Nel secondo tempo il Vado continua a tenere in mano il pallino del gioco e ha due occasioni clamorose per portare a casa i tre punti, ma prima Simona Mazzocca calcia sul portiere in area di rigore ed infine Stefania Parodi coglie l’incrocio dopo un ottimo intervento di Bussani. Nel finale di match cartellino rosso per Garramone e Papa e due occasioni su calci piazzati di Beghè, centrali tra le braccia di Stevanin.

Un pari che allontana le rossoblù dalla vetta, in attesa dello scontro tra Matuziana e Valpolcevera della prossima settimana.

Il Vecchio Levanto guidato da Bagnasco si è inizialmente schierato con Bussani, De Cesari, Battolla, Viazzi, Salvetti, Viviani, Beghè, Garramone, Valenti, Pascotto, Garramone.

Il Vado allenato da Giovanni Piccardo e Maurizio Cerrato ha giocato con Stevanin, Papa, Santero, Campanella, Vignone, S. Parodi, V. Parodi (s.t. 1° Mazzocca), Palombini, Gazzano, Bonifacino (s.t. 21° Levratto), Cerruti (s.t. 25° Zampacorta).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.