Sport

Calcio, pari tra Savona e Prato. Aloisi: “Abbiamo preso un brodino”risultati

antonio aloisi savona calcio

Savona. Non è contento Antonio Aloisi nel dopopartita di Savona-Prato.

“Quando si arriva a cinque metri dalla porta, la palla bisogna buttarla dentro – afferma -. Ci abbiamo provato, soprattutto nel primo tempo. Siamo calati poi nel finale. Un passo avanti? Un passettino. Abbiamo dato seguito alla prestazione di Pisa, ma l’obiettivo era la vittoria. Abbiamo preso un brodino, non abbiamo subito gol e abbiamo smosso la classifica, ma dovevamo conquistare i tre punti”.

“Ho fatto giocare Giovinco nella sua posizione più congeniale, partendo da destra – continua il mister -. Il ragazzo ha fatto bene la sua parte. Era alla prima da titolare, sta migliorando nella condizione e nell’intesa coi compagni di reparto. Potrà darci una mano. Per migliorare in chiave offensiva non abbiamo altro che il lavoro: in settimana abbiamo provato molte situazioni su palla inattiva e sui movimenti in attacco. I ragazzi mi seguono e questo è il punto di partenza. Speranza? Siamo in tanti e ho fatto scelte diverse. Il ragazzo sa che ha comunque la mia fiducia”.

“La classifica rimane cortissima – chiude -. Si fa presto a riagganciare il treno salvezza. Ma bisogna tornare a vincere”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.