Sport

Calcio, Giovanissimi: l'”epic movie” della partita tra l’Olimpia Carcarese e il Savona

Carcarese Television

Carcare. La sfida tra l’Olimpia Carcarese di mister Caracciolo ed il Savona Fbc di mister Scatena, valida per il campionato regionale Giovanissimi, è al centro del nuovo dettagliato epic movie realizzato dalla M.N.V. Productions.

Un vero e proprio lungometraggio che ripropone l’incontro disputatosi sabato scorso, terminato sullo 0 a 0, che non ha influenzato la classifica dato che i biancoblù schierano una formazione sotto leva.

Fortunatamente l’elevato agonismo proposto dai giovani atleti ha permesso agli spettatori presenti al “Corrent” di poter assistere ad un incontro maschio e ricco di azioni salienti, sollecitando successivamente la creatività di Manuel Namjou Vella, permettendogli di mettere in scena una vera e propria battaglia epica mettendo in risalto la caparbietà dei biancorossi nel saper resistere ai continui attacchi degli ospiti.

Da evidenziare anche l’introduzione in bianco e nero con un toccante arrangiamento musicale con la telecamera di Carcarese Television che immortala la concentrazione della giovane truppa calasanziana durante il pre-partita, senza dimenticare una colorita novità nella quale i ventidue titolari vengono presentati ed annunciati in maniera folcloristica uno ad uno, proiettando lo spettatore all’interno di un’atmosfera suggestiva e coinvolgente, simile alle grandi platee calcistiche disponibili esclusivamente al calcio che conta!

L’ingresso in campo è da brividi mentre la battaglia sul campo è accompagnata da un arrembante colonna sonora e da un’incisiva telecronaca.

Clicca qui per vedere il video.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.