Talent nostrano

Cairo, sono iniziate le sfide di “Vb Factor”

Il 28 febbraio nel teatro di Cairo andrà in scena la seconda serata: cantanti e ballerini si sfideranno sul tema delle colonne sonore dei cartoni animati

vb factor

Cairo M. Dopo il successo della prima uscita, tutto è pronto per la seconda serata di “Vb Factor” in programma sabato 28 febbraio, alle ore 20,30, presso teatro Palazzo di Città di Cairo, in piazza della Vittoria.

Nella serata d’esordio la neve non ha fermato la kermesse: nonostante il maltempo, Vb Factor ha fatto registrare un notevole numero di pubblico che ha partecipato attivamente incoraggiando i 24 talenti. Funzionale e rapido il nuovo sistema di voto tramite sms, ha favorito la votazione del pubblico che ha così deciso i primi ballottaggi: Camilla Giovanelli e Romina Crocco per il canto, Giulia Cimolato e il gruppo Doppie punte per il ballo.

I quattro concorrenti meno votati si sono così confrontati all’ultimo scontro dove i giurati hanno fatto le proprie scelte. Il gruppo Doppie Punte ha dovuto cedere il passo a Giulia, preferita dai giudici, mentre serratissima e tormentata è stata l’eliminazione di canto dove è stato decisivo l’ultimo voto della giuria esterna che ha dato una seconda chance a Romina, causando l’eliminazione della giovane genovese Camilla.

Nella battaglia canora delle vecchie glorie invece ha avuto la meglio Stefano Kociancic, acclamatissimo dalla platea, qualificatosi per la semifinale ai danni di Roberto Zunino e Alessio Argenta. Particolare fortuna ha riscontrato l’Aperifactor, con il tutto esaurito al “Caffè Teatro”, bar ospitante del pre-serata il 14 febbraio.

Nuove insidie per i concorrenti ancora in gioco, che sabato prossimo, dovranno vedersela con le colonne sonore di cartoni animati e film, nella “serata cartoons”. Una serata all’insegna del colore che sarà contornata dalle prestazioni di due ospiti di canto: la piccola cairese Sofia Cagno, seconda classificata al recente Sanremo Junior, e il giovane cantante Roberto Moretti di Acqui Terme.

A tenere banco sarà anche la sfida delle vecchie glorie che vedrà impegnata la categoria delle donne tra i 21 e 25 anni capitanate dal giudice Federico De Marchi.

L’Apericena tematica si sposterà nel ristorante pizzeria cairese “La Torre” che metterà al servizio dei clienti il classico “giropizza”, e adibirà il locale conformemente alla serata a partire dalle ore 18. Nel frattempo è possibile votare on line gli artisti preferiti della nuova edizione attraverso il sondaggio lanciato da SVD (Savona e Dintorni).

Chi saranno i nuovi eliminati? L’organizzatore e presentatore Simone Rudino vi aspetta dalle ore 20.30 per scoprirlo. Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro (i bambini al di sotto dei 12 anni entrano gratuitamente). Per maggiori informazioni visitare il sito www.vbfactor.it o la pagina facebook www.facebook.com/vbfactorofficial.

leggi anche
Simone Rudino Vb Factor
Sfide in teatro a Cairo, voto tramite sms: il talent “Vb Factor” riparte con tante novità

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.