IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, il Barone Rampante porta in scena “Mutu”

Borgio Verezzi. Domenica alle 21 presso il cinema-teatro Gassman di Borgio Verezzi, la “Compagnia del Barone Rampante” porterà in scena “Mutu”, premiato come miglior spettacolo straniero al Festival Avignon Off 2012, con la regia di Lauro Versari, scritto da Aldo Rapè, attore protagonista della vicenda insieme a Marco Carlino.
E’ la storia di due fratelli, due uomini del nostro tempo, due vocazioni a confronto. Uno prete e l’altro mafioso, ingabbiati nelle loro vesti e nei loro ruoli, ma desiderosi di scappare. La mafia e la chiesa, come pretesto per parlare del vero male che colpisce i due protagonisti: la solitudine ed il vuoto esistenziale che esiste nella nostra civiltà.

Il costo della rappresentazione è di 18 euro (prezzo intero), 15 euro (prezzo ridotto per studenti e soci dell’associazione “Il Barone Rampante”, le persone under 10 e over 65). I biglietti dello spettacolo si potranno prenotare telefonicamente o acquistare presso la biglietteria del Cinema Teatro Gassman, in via IV Novembre, aperta sabato, dalle 16 alle 19 e il giorno dello spettacolo, dalle 16 alle 21.

Per maggiori informazioni sulla rappresentazione è possibile contattare il seguente numero di telefono: 019-615312, visitare il sito www.compagniabaronerampante.it o la pagina Facebook “La Compagnia del Barone Rampante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.