Economia

Bolkestein, a Ceriale arriva Striscia. Appello ai partecipanti: “Venite vestiti di rosso ma inc… neri”

angelo vaccarezza

Ceriale. Mondo balneare in fermento per la direttiva Bolkestein che rischia di mettere a repentaglio la sopravvivenza di centinaia di famiglie. Tra le tante iniziative di lotta che sono state promosse in difesa della categoria ne è stata promossa una per venerdì mattina ai Bagni Ceriale, nella cittadina del ponente savonese. Qui, alle 10 del mattino, verrà registrato un servizio che sarà poi trasmesso in una delle prossime puntate del Tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la notizia”.

“E’ un’iniziativa – spiega Angelo Vaccarezza che da tempo si è schierato in difesa della categoria  – che vuole sostenere la causa delle piccole e medie imprese balneari non solo della Liguria, ma di tutta Italia”. L’unica raccomandazione dei promotori dell’evento di venerdì è che “i partecipanti  indossino qualcosa di rosso, ma che siano inc… neri”.

A questa iniziativa ne seguiranno altre soprattutto per cercare di modificare le direttive Europee e soprattutto tentare di escludere dalla direttiva Bolkestein proprio la categoria dei balneari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.