Altra new entry in redazione: Giò Barbera nuovo collaboratore di IVG.it

Giò Barbera

Pietra L. Si rafforza ancora lo staff giornalistico del quotidiano on line IVG.it. Dopo l’arrivo di Luca Berto, la nostra redazione accoglie una seconda new entry in questo inizio 2015: Giò Barbera, cronista di lungo corso e con numerose esperienze maturate nella carta stampata, nell’informazione radiofonica, fino al web e all’editoria on line.

Giornalista molto conosciuto e radicato, con una forte esperienza sul territorio savonese, Giò Barbera svolgerà la funzione di “battitore libero”, fornendo contributi su tutti i principali fatti di cronaca del savonese, con un occhio anche all’approfondimento e ai retroscena delle notizie.

“Certamente per noi un bel arrivo, anche per i nuovi obiettivi editoriali e di produzione giornalistica che il nostro quotidiano sarà a chiamato a svolgere, venendo incontro alle esigenze dei nostri tanti e affezionati lettori. Un valore aggiunto importante che potrà offrire al nostro giornale on line ancora più qualità e valore” dichiara il direttore responsabile di IVG.it Federico De Rossi.

Per Giò Barbera, una nuova e appassionate sfida: “Ringrazio il direttore De Rossi e l’editore Rainisio di avermi concesso questa possibilità: lavorare con una redazione che da anni è presente sul territorio con costanza e grande impegno. L’auspicio è quello di poter aumentare l’interesse dei lettori verso un giornale che sta riscuotendo tanto successo anche tra coloro che abitano lontano dalla provincia di Savona”.

“Come ho già detto ai colleghi della redazione di IVG.it, sono pronto a questa nuova sfida con la lucidità e la determinazione di sempre, felice di lavorare un team affiatato che negli anni ha saputo raggiungere importanti obiettivi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.