Per la mamma

Allo IAT di Albisola la mostra “A mia madre Rosa”

mostra
Albisola S. Proseguono riscuotendo grande successo di pubblico e di critica le mostre organizzate dall’associazione di promozione sociale “La Casa delle arti” presso l’ufficio IAT di Albisola Superiore, vicino all’ex stazione ferroviaria. Venerdì 27 febbraio, alle ore 17:30, verrà inaugurata la mostra di Rita Vitaloni dal titolo “A mia madre Rosa”. Presenterà il critico d’arte Marco Pennone e l’evento avrà il patrocinio della Regione Liguria e del comune di Albisola Superiore.
“Ideatrice del grandioso progetto “Il colore degli sfrattati”, Rita Vitaloni ci colpisce sempre per l’equilibrato intreccio di colori e di forme, per l’invito a vedere un’altra realtà che va oltre l’apparenza dei sensi” afferma Marco Pennone.
Il segretario Diego Gambaretto “L’arte è il grasso che lubrifica la ruota della vita ed è uno strumento fantastico per unire. La nostra associazione ha come primo obbiettivo quello di sviluppare i progetti dei nostri associati e di portare un beneficio al nostro territorio senza nessun costo per la società. Avere la fortuna di collaborare con persone come Rita Vitaloni  ci spinge a fare sempre meglio: abbiamo in programma manifestazioni sempre più stimolanti e coinvolgeremo sempre più pubblico”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.