IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, una serata sui fondi europei come strumento per “rilanciare gli enti locali”

Albissola Superiore. Mercoledì alle 21 nell’Auditorium della Massa di Albisola si terrà un incontro dal titolo: “Fondi Europei: come rilanciare gli enti locali”.

L’iniziativa è stata promossa del Pd locale e si inserisce nel quadro delle iniziative pubbliche promosse dai circoli del Partito Democratico e dei Giovani Democratici localie iniziate con “Novembre Democratico” nello scorso autunno.

“Oggi l’Europa è fondamentale per gli enti locali e non solo – dicono i segretari Toso e Alessandro – Negli ultimi 3 mesi sono stati rilasciati fondi in merito ai capitolati del turismo (Cosme), dell’agricoltura, della pesca, della promozione della cittadinanza europea e dell’istruzione (Erasmus) Per questo come Partito Democratico, Giovani Democratici e Futurdem (una rete di giovani donne e giovani uomini di centro-sinistra) riteniamo fondamentale una serata dedicata a questo argomento per mettere anche ai nostri concittadini e ai nostri vicini del levante savonese la conoscenza di questo potente mezzo che l’Europa ci dà. Lo faremo con persone capaci che in questi anni si sono dimostrate, nel loro campo, molto preparate su queste argomentazioni”.

Gli ospiti della serata saranno: Claudio Caravatti (segretario provinciale dei Giovani Democratici), Nicoletta Negro (vicesindaco e assessore al turismo di Albissola Marina), Pippo Rossetti (assessore alle risorse finanziarie della Regione) e Brando Benifei (europarlamentare Pd).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.