Miao help!

Albissola, un “aperimicio” per sistemare il gattile di Enpa

gattile albissola, gatti

Albissola. Un’apericena per aggiustare il muro del gattile. E’ quello organizzato da Enpa per martedì pomeriggio.

Nelle intense piogge dello scorso ottobre il gattile Enpa “Amico Gatto” di Albissola Mare è rimasto danneggiato; il piccolo ma tumultuoso rio Basci, che scorre a fianco della struttura che ospita 80 gatti anziani o mutilati che non possono più vivere liberi, ha danneggiato il muro di sostegno del gattile: “Per un po’ i volontari sono riusciti a ‘metterci una pezza’ ma col passare del tempo si rende sempre più urgente rinforzare il muro con un intervento di manutenzione”.

Per questo le volontarie Enpa hanno organizzato un’apericena il cui ricavato servirà per le spese di materiale e mano d’opera. L’Aperimicio si terrà, in occasione della festa del gatto, martedì 17 febbraio presso il Bar Dory a Savona, in via Mentana 16 (piazza Saffi), dalle 18 alle 20.

“Al costo di 6 euro sarà possibile avere un ricco buffet ed ascoltare le storie avvincenti degli ospiti del rifugio, raccontate dalle volontarie che li accudiscono ogni giorno; e meditare sulla possibilità di unirsi a loro nel prestare periodicamente cure e pulizie ai felini ricoverati e/o adottarne uno, sono affettuosissimi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.