Altre news

Albenga, Marco Columbro e Gaia de Laurentis all’Ambra con “Alla stessa ora il prossimo anno”

Columbro De Laurentis ambra Albenga

Albenga. Martedì 3 marzo alle 21 al teatro Ambra di Albenga andrà in scena “Alla stessa ora il prossimo anno”, con Marco Columbro e Gaia de Laurentis.  Lo spettacolo, di Bernard Slade per la regia di Giovanni de Feudis, si insrisce nella rassegna organizzata dal Comune con la direzione artistica della Teatro Ingaunia di Mario Mesiano. diretta dall’attore Mario Mesiano.

“Per il quinto appuntamento abbiamo scelto una commedia che è stata considerata la migliore, fra tutte quelle a due personaggi, che hanno inondato le scene di Broadway – spiega Mesiano – il fatto che venga rappresentata in tutto il mondo da 40 anni è la prova del grande successo dell’opera di Bernard Slade, ed avere come interpreti Marco Columbro e Gaia de laurentis è un ulteriore garanzia per la qualità dello spettacolo”.

La rassegna “AlbengAteatro2015” continua con gli ultimi due appuntamenti: martedì 17 marzo andrà in scena “Ladro di razza” con Massimo Dapporto e lunedì 23 marzo “Questa sera cose turche” con Rossana Carretto, Pia Engleberth e Allessandra Sarno dirette da Enzino Iacchetti, che chiuderà l’edizione 2015.

Prevendita presso libreria Le Torri Mondadori Albenga (0182555999), bar Bacicin Ceriale (0182 992024 o 3287065631) oppure direttamente in teatro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.