Altre news

Albenga, “CarnevaLove” cancellato dal maltempo diventa una “Maratona delle Pentolacce”

manolo

Albenga. Sfumata la Festa di San Valentino abbinata al Carnevale che aveva dato il nome all’evento del 14 febbraio, “CarnevaLove”, a causa del maltempo, la manifestazione si terrà il 21 febbraio alle ore 14.30 presso la tensostruttura di Campolau a Vadino.

Il programma, però, subirà alcune variazioni: confermati l’intrattenimento musicale e l’animazione rivolta ai più piccini, l’evento si trasformerà in una “Maratona delle Pentolacce” (saranno addirittura tre).

L’evento inizierà alle 14.30 e si concluderà alle 18.30 . In quella occasione sarà presentata la nuova “Maschera dei 4 di Albenga” e vedrà il Re Carciofo fare da padrone di casa e aprire la manifestazione. “L’idea è quella di aggiungere ogni anno una nuova maschera legata ai quattro di Albenga – spiegano dal Comune – Dopo re Carciofo e Principessa Trombetta Zucchina sarà il turno dell’asparago violetto e del pomodoro cuore di bue”.

Al termine, verso le ore 18, chi tra i presenti indovinerà i personaggi che si celano dietro la maschera di Re Carciofo e Principessa Zucchina Trombetta riceverà un premio. La nuova maschera – legata alla zucchina trombetta – è stata realizzata e omaggiata al comune dall’esercente del Caffè Letterario.

leggi anche
Carnevaloa
Albenga, carnevale e San Valentino si fondono nel “CarnevaLove”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.