Albenga, aperte le iscrizioni per il festival canoro dello “Zucchino d’oro”

Zucchino d'Oro

Albenga. Alla parrocchia di San Giorgio Martire ad Albenga sono aperte le iscrizioni alla 37^ edizione del “Festival dello Zucchino d’oro” organizzato a San Giorgio nei giorni tra il 7 e il 9 maggio.

Visto il notevole numero di concorre ti che hanno partecipato all’ultima edizione, anche quest’anno la manifestazione sarà sdoppiata. I ragazzi dai 2 ai 13 anni concorreranno allo “Zucchino d’oro” mentre per i giovani dai 14 ai 30 è stata creata una apposita manifestazione che si svolgerà il 16 e il 17 ottobre e sarà denominata 4^ “Festival canoro San Giorgio Giovani”.

Allo “Zucchino” sono ammessi anche gruppi vocali (da 3 a 5 concorrenti nati dal 2001 al 2012) e cori vocali (oltre 5 concorrenti nati dal 2001 al 2012).

Gli iscritti alle categorie A dovranno presentare brani dello “Zecchino d’oro” mentre le categorie B e C dovranno presentare solo brani del “Festival di Sanremo”. Gli altri concorrenti dovranno cimentarsi in brani italiani a scelta.

Le iscrizioni alla manifestazione si ricevono presso il salone “Don Pelle”, presso la parrocchia, nelle giornate di lunedì dalle 21 alle 22 ed avranno rigorosamente termine il giorno 6 aprile. Eventuali informazioni potranno essere richieste alla direzione artistica (al numero 3357582612). Il regolamento integrale è visibile e scaricabile sul sito sangiorgioalbenga.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.