Via libera

Albenga, al via la pulizia di 100 tombini e caditoie del centro storico

Albenga. Hanno preso in via in questi giorni gli interventi di pulizia dei tombini e delle griglie del centro storico di Albenga. Dopo una prima fase iniziata nel 2014 in concomitanza con gli eventi alluvionali, ora è partita la seconda parte di lavori di pulizia e svuotamento dell’immondizia che impediva il regolare deflusso delle acque piovane provocando disagi o piccoli allagamenti in condizioni meteo avverse per la pioggia.

L’intervento è portato avanti da Teknoservice e sta riguardando tutto il centro storico e in particolare via Ricci (10 caditoie), via Medaglie d’Oro (32), piazza San Michele (8), piazza delle Erbe (7), via al Marcato (5), via Cavour (12), via Oddo (5), via Roma fino a Palazzo Oddo (10), via Palestro (7), via Archivolto del Teatro (12), piazza Trincheri (5), piazza San Francesco (25), via d’Aste (19), via Lamberti (5), piazza IV Novembre (5) e altre parti della città per un totale di 100 caditoie. 

“Fare prevenzione – chiosano dal palazzo civico – è una delle scelte su cui sta impegnandosi l’amministrazione e Teknoservice sta lavorando in tal senso”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.