La risposta!

Alassio, società partecipate: il sindaco Canepa ribatte ad Avogadro. “La Paita sarebbe masochista a volerlo in lista”

enzo canepa

Alassio. “Suscitano davvero ilarità le dichiarazioni di Roberto Avogadro dove accusa l’amministrazione di aver trasformato le società partecipate da lui create in poltronifici; probabilmente ha già rimosso dalla memoria tutti gli incarichi da lui distribuiti nel suo ultimo e, fortunatamente, brevissimo mandato. Incarichi che questa amministrazione non ha destituito ma bensì riconfermato e che si sono conclusi tutti per motivi non addebitabili a alla giunta o alla maggioranza. Avogadro dimentica l’appoggio offerto alla nostra lista in campagna elettorale, ovviamente elegantemente rifiutato”. Così il sindaco di Alassio Enzo Canepa ribatte all’ex primo cittadino alassino.

“E ha grandi vuoti di memoria anche in riferimento all’indennità di carica percepita sia da lui che dai suoi compagni di sventura. Va ricordato che questa amministrazione come primo atto di governo si è ridotta notevolmente lo stipendio e ha abbattuto i compensi di tutti gli amministratori delle società partecipate”.

“Non siamo più ai tempi di Avogadro; oggi far parte di una partecipata significa prestare la propria opera, in molti casi gratuitamente, a favore e per il bene della collettività. Questa amministrazione, a differenza sua, non ha fatto promesse elettorali di alcun tipo, (vedi ad esempio lo spostamento del mercato) non ha subito pressioni di nessuna natura e porta avanti il mandato in totale autonomia” aggiunge ancora il sindaco Canepa.

“Ci vuole un grande coraggio a riproporsi sulla scena politica e a criticare sapendo che gli alassini, grazie alla sua farneticante amministrazione, quotidianamente pagano di tasca per tutti i danni fatti nel corso del suo mandato e continueranno a farlo per molto tempo. Dubitiamo fortemente che la Paita sia così masochista da volerlo al proprio fianco alle prossime elezioni regionali” conclude ironicamente il primo cittadino alassino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.