La curiosità

Ad Albenga sbarcano le “Risate senza confini”

club della risata

Albenga. Il Club della Risata Albenga, l’Associazione Artemisia Gentileschi e Basta Poco Onlus, organizzano, in occasione della giornata mondiale della donna, l’evento “Risate senza Confini”.
“Un incontro finalizzato a conoscersi, condividere e ridere insieme”, spiegano i promotori dell’evento che si svolgerà il 7 marzo dalle 15,00 alle 17,00 presso la sede di Basta Poco onlus Via Piave 98 ad Albenga.

Lo Yoga della Risata è stato ideato da un medico indiano, il Dr. Madan Kataria, praticato inizialmente con 5 persone nel 1995 in un parco di Mumbai, si è rapidamente diffuso in tutto il mondo, contando attualmente migliaia di Club della Risata in oltre 70 paesi del mondo. Lo Yoga della Risata è un metodo unico, dove ognuno può ridere senza barzellette, senza umorismo e comicità; è un’idea rivoluzionaria per ridere attraverso facili esercizi.

Si pratica nei Club della Risata, nelle aziende, nelle case di riposo, negli ospedali, negli istituti penitenziari, guidati da un leader o da un teacher certificato dalla Laughter Yoga Foundation.
La risata ripristina il naturale equilibrio tra sistema nervoso simpatico e parasimpatico, favorisce il rilascio di neurotrasmettitori cerebrali come le endorfine, cambia il tono dell’umore e aiuta l’attività cardiaca e la corretta ossigenazione dell’organismo. Sviluppa creatività e pensiero positivo. Crea unità nel gruppo.

La gioia può cambiare la nostra mente e, così facendo, cambiare la nostra vita.
L’ingresso è gratuito, per ulteriori informazioni si può contattare il numero 324.6226903 o tramite e mail clubdellarisataalbenga@gmail.com

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.