Cronaca

Tomaso Bruno, videochiamata con famiglia e amici: “Vi aspetto a Milano” fotogallery

Albenga. Stamattina la gioia per la prima telefonata con il figlio finalmente libero, subito dopo essere uscito dal carcere di Varanasi. E nel pomeriggio per i genitori di Tomaso Bruno, Euro e Marina, è arrivata una seconda forte emozione: hanno potuto “vedere” il figlio grazie ad una videochiamata su Skype.

Un momento che la famiglia di Tomaso, la mamma, il papà e la nonna, hanno condiviso anche con alcuni amici del ragazzo che non hanno voluto mancare l’incontro virtuale in diretta dall’India.

Mamma Marina, nella telefonata di questa mattina, aveva chiesto al figlio di organizzarsi per una videochiamata con Skype: “Così anche la nonna può vederti”. Nel pomeriggio di oggi il desiderio è diventato realtà: l’immagine di Tomaso, sorridente e felice, è comparsa sul tablet e la sua voce ha invaso il salotto di casa Bruno.

Nella chiacchierata sull’asse India-Albenga, Tomaso, rimasto in carcere con l’accusa di omicidio per quasi cinque anni insieme all’amica Elisabetta Boncompagni, ha spiegato anche le tappe che lo attendono prima di tornare in Italia: “Aspettiamo che tutte le pratiche siano sistemate: fino al 27 un ufficio è chiuso e quindi prima di quella data non sarà possibile. Poi una volta sistemate le questioni burocratiche potremo partire”.

I due ragazzi potrebbero tornare in Italia tra mercoledì e giovedì, ma Tomaso ha preferito restare cauto: “Mi hanno detto di non sbilanciarmi sulla data. Quando la sapremo ve la dirò. L’importante è che voi ci siate a Milano per il mio arrivo” ha scherzato con i genitori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.