Sport

Stadio comunale “G. Olmo”: Celle e Varazze alleate per gestione comune

Celle Ligure - Meeting Arcobaleno 2013

Il Comune di Celle Ligure e quello di Varazze si stanno confrontandosi relativamente al potenziamento e alla gestione dello stadio comunale “Giuseppe Olmo”. “E’ un confronto sereno che penso possa arrivare ad una soluzione condivisa. Lunedi ci sarà un ulteriore incontro che potrebbe anche essere, anzi me lo auguro, decisivo” afferma il sindaco di Celle Renato Zunino.

“Poter operare a breve per dotare il campo a 11 e il campetto minore del sintetico e rimettere in ordine la pista di atletica è obiettivo comune, in modo di avere una struttura all’avanguardia e funzionante. Dividere i costi di gestione (attualmente circa 80.000 euro all’anno) sarebbe una buona razionalizzazione delle spese correnti, senza contare possibili investimenti per altre migliorie alla struttura sportiva”.

“L’aria positiva e nuova dei rapporti tra le due amministrazioni credo faccia ben sperare in quanto credo che solo in questa prospettiva, vista la situazione economica degli enti locali, si possa pensare di dare un nuovo impulso alla struttura sportiva” conclude il primo cittadino cellese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.