A Savona nasce un “salotto fotografico”: taglio del nastro il 13 gennaio

concorso fotografico lavagna
Foto d'archivio

Savona. Novità in arrivo per tutti gli appassionati di fotografia savonesi. Nella città della Torretta sta per arrivare un “salotto fotografico”, uno spazio che nasce allo scopo di riunire, attraverso incontri periodici e altre iniziative, tutti gli amanti di fotografia, dilettanti o professionisti che siano.

Il salotto inaugurerà il prossimo 13 gennaio, alle 21, in via Untoria 40/R a Savona presso lo studio “EB Enrico Basili Fotografo”, promotore e ideatore di “Fotografi in Strada”, e sarà organizzato anche con la collaborazione di “Officine Fotografiche Multimediali” che, durante alcuni salotti fotografici, interverrà presentando ai partecipanti piccoli trucchi di fotoritocco avanzato.

“Frequentare questo nuovo spazio sarà un’occasione per crescere e maturare la propria esperienza fotografica personale attraverso la visione collettiva e i commenti ma anche un momento fondamentale per condividere idee, opinioni e tecniche, e anche per organizzare tutti insieme mostre fotografiche nelle località della Riviera” spiegano i promotori dell’iniziativa.

Nel frattempo Enrico Basili e Officine Fotografiche Multimediali di Marco Mosca si sono già attivati con i vari enti per programmare alcune mostre in riviera (la prima data certa è a Loano il 19/04/2014) e, soprattutto, un evento fotografico di portata nazionale a cui potranno partecipare tutti.

Per rimanere aggiornati su date ed eventi dei promotori del “salotto fotografico” è possibile consultare la pagina del gruppo “Fotografi in strada” su Facebook.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.