Politica

Primarie centrosinistra, Frascherelli sostiene Lella Paita: “Sempre presente e vicina al territorio”

Frascherelli Paita

Finale L. Il sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli sceglie Raffaella Paita. Il primo cittadino finalese, alla vigilia del voto per le primarie del centrosinistra, scioglie le riserve e annuncia: “Domani voterò Lella Paita”.

“In questi mesi di amministrazione ho avuto molti incontri con Lella in veste di assessore regionale ed è sempre stata attenta ai nostri problemi, non ultimi gli eventi alluvionali dello scorso novembre. Sempre presente sul territorio, vicina agli interessi delle zone più periferiche della Regione e disponibile a confronti quasi quotidiani su questioni di varia natura, come la recente situazione del disboscamento di San Bernardino” precisa Frascherelli.

“Intendo partecipare alle primarie proprio per sostenere Lella nella sua campagna elettorale propositiva e costruttiva, che rispecchia molto il mio gruppo che sei mesi fa ha conquistato il comune: con la forza di un progetto amalgamare più forze per un obiettivo comune. Con Lella Presidente della Regione sarà facile creare le basi per il rilancio del nostro territorio. Non solo dal punto di vista turistico, ma anche occupazionale, produttivo ed ambientale” conclude Frascherelli.

Il Sindaco di Finale andrà ad esprimere la sua preferenza presso i seggi aperti appositamente per l’occasione domenica dalle 8.00 alle 20.00 presso i locali dell’ex farmacia comunale in Marina e presso il palazzo del tribunale in Borgo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.