Politica

Pietra Ligure “feudo paitiano”, l’ex sindaco De Vincenzi: “Sono a disposizione per candidatura” fotogallery

Luigi De Vincenzi - sindaco Pietra Ligure

Pietra L. “Un risultato davvero straordinario che premia l’ottimo lavoro svolto in questi mesi e, anzi, direi premia il lavoro di dieci anni in quanto tanti elettori hanno riconosciuto quanto si è fatto per questo territorio e per i comuni della Val Maremola”. Lo ha detto Luigi De Vincenzi, ex sindaco di Pietra Ligure e sostenitore di Raffaella Paita, in prima linea nella campagna elettorale a favore dell’assessore regionale.

Proprio l’exploit nella cittadina pietrese, così come ad Albenga e nelle altre località del ponente savonese, ha trascinato la Paita alla vittoria regionale su Sergio Cofferati. “Mi pare un dato politico chiaro e incontrovertibile, così come altrettanto importante è stata la grande partecipazione, a Pietra come nei comuni della Val Maremola” aggiunge De Vincenzi.

E sul futuro dell’ex sindaco pietrese: “Ora le decisioni spettano al partito” dice, con riferimento a quella che sarà la scelta dei candidati per le prossime elezioni regionali. “Naturalmente sono a disposizione per rappresentare questo territorio e lavorare ad un programma di rilancio per le elezioni”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.