Politica

Partito Comunista d’Italia, Alberto Soave nominato portavoce ligure: “Indisponibili a partecipare alle primarie”

Partito comunista dei lavoratori

Liguria. Il Comitato Politico Regionale del Partito Comunista d’Italia della Regione Liguria, riunitosi, come comunicato, in data odierna, conferma la propria indisponibilità a partecipare alle primarie del centrosinistra che si terranno in data 11 gennaio e di non sostenere nessuno dei candidati. “Qualsiasi posizione di segno opposto – si legge in una nota – assunta in nome e per conto del Partito Comunista d’Italia pone coloro che la sostenessero al di fuori di esso”.

“Il Comitato Politico Regionale decide altresì di riconvocarsi in data 16 gennaio 2015 per completare il processo di riorganizzazione del Partito finalizzato a rilanciarne il protagonismo e in tale ottica ridefinirà anche il proprio gruppo dirigente. Il Partito Comunista d’Italia della Liguria riprenderà, nei prossimi giorni, il confronto con le forze politiche della sinistra – che non includa partiti di centrodestra – finalizzato a dare alla Regione Liguria un governo all’altezza dei bisogni dei suoi cittadini”.

“Il Comitato Politico Regionale del Partito Comunista d’Italia, in attesa di definire i propri nuovi organismi dirigenti, nomina proprio portavoce il compagno Alberto Soave”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.