Protesta a Noli e nella frazione per disservizio della Telecom. Da sabato sera infatti, è fuori uso la linea telefonica fissa, ovvero squilla “libero” ma la telefonata non arriva, con conseguenti disagi per cittadini e utenti, negli uffici, nelle case e nelle varie attività cittadine: regolare, invece, il servizio Adsl.
Il disservizio è stato segnalato prontamente, ma ad ora il guasto è stato risolto solo in alcune zone, nonostante i molteplici solleciti arrivati alla Telecom. Anche oggi pomeriggio la risposta è stata: “Stiamo lavorando per risolvere il problema”, come ad un cittadino di Voze, di fatto rimasto isolato dalle comunicazioni.
Secondo quanto appreso la mancanza di ricezione del segnale sarebbe stato provocato da un guasto alla centrale Telecom: i tecnici stanno ancora completando l’intervento di riparazione.
La locale pubblica assistenza della Croce Bianca è stata dirottata su un’altra linea per le emergenze. In Comune a Noli il problema è stato risolto. Senza linea ancora Voze e alcuni zone della località savonese.