Sport

Calcio, Savona sconfitto in casa. Aloisi: “Un pareggio sarebbe stato il risultato giusto”risultati

Savon Vs Ancona

Savona. Al termine della partita con l’Ancora, in sala stampa, Antonio Aloisi, allenatore del Savona, è sconsolato.

“Siamo partiti ad handicap – afferma – facendoci gol da soli. Poi siamo riusciti a riequilibrarla e abbiamo sofferto un po’ solo nel secondo tempo quando loro hanno avuto un paio di situazioni interessanti. Ma abbiamo avuto l’occasione clamorosa di passare in vantaggio con De Feo e non l’abbiamo sfruttata. Nel finale, potevamo pareggiare, ma è andata male. Se consideriamo anche la traversa di De Feo è chiaro che un pareggio avrebbe meglio rispecchiamo l’andamento della gara”.

“Anche nel dopopartita – prosegue – ho visto comunque una squadra compatta, che ha voglia di continuare a lottare. Chi pensava che dopo la vittoria con la Pistoiese la strada fosse in discesa si sbagliava di grosso: ci sarà da soffrire fino al 3 maggio. Il mercato? Stiamo attentamente valutando un paio di giocatori che potranno farci fare un salto di qualità”.

“Non ho appunti da fare a nessuno – chiude -. I ragazzi hanno dato tutto. Anche quelli che sono entrati a partita in corso, inun momento difficle: Spadafora e Colombi hanno confezionato l’ultima palla gol, non concretizzata per questione di centrimetri”.

Arriva poi Carmine Giorgione. “Potevamo chiudere la partita – afferma -, ma è andata male, ma non dobbiamo colpevolizzare nessuno. Sono arrabbiatissimo per il risultato, ma il calcio è questo: all’andata il loro portiere ci aveva regalato un gol, al ritorno abbiamo perso per nostre disattenzioni. Da martedì penseremo subito alla Spal”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.