Cairo, aperte le iscrizioni ai corsi del Ctp di febbraio

Banchi di scuola

Cairo. Al Centro Territoriale Permanente di Cairo (presso la scuola media “Abba”) è ancora possibile iscriversi entro il 31 gennaio ai corsi modulari per adulti che inizieranno a febbraio.

Sono aperte ancora le iscrizioni per i corsi di spagnolo (docente: Erika Ratto); arabo (docente: Ekhlas Samara) ; fotografia digitale (docente: Lino Genzano); pratica filosofica di comunità: “Filosofie in dialogo” (docente-facilitatore: Fabrizio Maria Colombo); canto moderno: tecnica di base e canto d’assieme (docente: Daniela Tessore); restauro del mobile antico (docente: Enzo Marchetti); assistenza domiciliare (docente: medici specialisti).
I corsi, organizzati in moduli da 20 ore, saranno svolti in base agli obiettivi per l’educazione permanente degli adulti coinvolgendo i corsisti nelle attività laboratoriali dell’area linguistica, tecnologica, umanistica , filosofica, artistico-espressiva, socio-sanitaria.

Le persone interessate potranno iscriversi presso le seguenti sedi: segreteria del Ctp (in via Artisi), scuola media “Abba” in largo Caduti e Dispersi in Russia; sede di Anteas in corso Italia a Cairo.

Informazioni presso la segreteria e la scuola media.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.