Politica

Buon risultato di Paita a Savona, Saccone polemica: “Il merito non è solo di Martino”

Tiziana Saccone

Savona. “Ho ascoltato l’intervista dell’assessore Martino e vorrei rilevare, a onor del vero, che l’assessore non rappresenta Savona, almeno non solo lui”. Continuano le polemiche post-primarie a Savona: questa volta galeotta è l’intervista rilasciata ad Ivg da Luca Martino, assessore allo Sport, a caldo dopo la vittoria di Raffaella Paita.

Una vittoria che nel mondo politico savonese ha “riabilitato” l’assessore, unico paitiano di una giunta schierata in modo compatto con Cofferati. Ma il buon risultato dell’assessore regionale uscente nella città della Torretta, avverte Tiziana Saccone (membro della direzione provinciale Pd), non va attribuito solo a Martino: “Come assessore comunale sicuramente avrà il suo peso, soprattutto in virtù alla delega allo Sport. Non dimentichiamo però che Savona è rappresentata da cittadini e tanti militanti, nonché amministratori che hanno lavorato per far prevalere Raffaella Paita, organizzandosi e facendo rete a queste primarie”.

Non si può pertanto pensare di imputare il successo di Raffaella a Savona a un singolo – conclude Saccone – ma bensì a tutta una comunità che si é mossa compatta con entusiasmo e fiducia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.