Cronaca

Borghetto, tenta di rubare gasolio da un camion e poi scappa nel bosco: arrestato dopo breve fuga

Carabinieri notte

Borghetto S.S. E’ durata poco più di mezz’ora la fuga di un cittadino romeno di 26 anni, N.M., domiciliato ad Imperia, che ieri sera a Borghetto è stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri mentre cercava di rubare il gasolio dal serbatoio di un mezzo pesante.

Erano da poco passate le 2,30 quando i militari, transitando sulla strada che collega Borghetto e Toirano, hanno notato un uomo armeggiare con una tanica ed un tubo attorno al camion di una ditta parcheggiato davanti alla sede aziendale.Alla vista dei militari il romeno ha gettato a terra i suoi strumenti ed è scappato nel bosco.

Gli uomini dell’Arma hanno cercato di inseguirlo, ma in un primo momento il ladro è riuscito a far perdere le proprie tracce. Le ricerche però non si sono interrotte e, dopo circa 30 minuti, i carabinieri hanno intercettato N.M. che percorreva a piedi via Montebello a Borghetto. A quel punto per lui sono scattate immediate le manette.

Il ventiseienne romeno, che ha alcuni precedenti per reati contro il patrimonio, sarà processato per direttissima questa mattina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.