Cronaca

Borghetto, arrestato dopo un tentato furto di gasolio: patteggia 6 mesi

tribunale Savona aula

Borghetto S.S. E’ stato processato per direttisima questa mattina il ventiseienne romeno, M.N., domiciliato ad Imperia, che nella notte è stato arrestato a Borghetto con l’accusa di aver tentato di rubare il carburante dal serbatoio di un mezzo pesante. Il giovane questa mattina ha patteggiato sei mesi di reclusione e 600 euro di multa con la sospensione condizionale della pena.

Erano da poco passate le 2,30 quando i militari, transitando sulla strada che collega Borghetto e Toirano, hanno notato un uomo armeggiare con una tanica ed un tubo attorno al camion di una ditta parcheggiato davanti alla sede aziendale. Alla vista dei militari il romeno ha gettato a terra i suoi strumenti ed è scappato nel bosco.

Gli uomini dell’Arma hanno cercato di inseguirlo, ma in un primo momento il ladro è riuscito a far perdere le proprie tracce. Le ricerche però non si sono interrotte e, dopo circa 30 minuti, i carabinieri hanno intercettato N.M. che percorreva a piedi via Montebello a Borghetto. A quel punto per lui sono scattate immediate le manette.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.