Albissola Marina, il segretario comunale Giovanna Genova in pensione dopo 40 anni di attività

Giovanna Genova

Albissola M. Dopo 40 anni di attività lavorativa e dopo aver affiancato numerosi sindaci della riviera ligure e del Piemonte, Giovanna Genova si appresta a vivere il suo primo anno da “pensionata”. Dal 1 gennaio 2015, infatti, lo storico segretario comunale ha lasciato i suoi numerosi incarichi, salutando commossa dipendenti e colleghi.

Segretario con funzioni di dirigente per il Comune di Albissola Marina dal 1993 e segretario in convenzione per numerosissimi comuni susseguitesi negli anni: Masone, Giustenice, Vezzi Portio, Pontinvrea, Bormida e da ultimi Stella e Sassello.

La Dott.ssa Genova è stata anche Revisore dei Conti per diversi enti, tra cui il Comune di Urbe e Rialto; nonché responsabile dell’organizzazione e del coordinamento di vari corsi di aggiornamento e presidente e membro di commissione di svariati concorsi e gare pubbliche.

Giovanna Genova è stata festeggiata con affetto sabato 10 gennaio da dipendenti, amici, parenti e quanti hanno condiviso con lei questi anni di intensa attività professionale.

Il sindaco Nasuti, la giunta ed il Consiglio comunale, unitamente ai suoi ormai “ex.dipendenti”, la salutano con affetto quale donna coraggiosa, leale, sempre disponibile e dal carattere solare e gioviale. Da oggi si dedicherà ai suoi affetti ed alle sue passioni tra cui spiccano i viaggi, la musica e l’opera lirica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.