Cronaca

Albisola, tentano spaccata per furto in un negozio: due arresti dei carabinieri

carabinieri

Albisola S. In pieno giorno hanno tentato di spaccare la vetrina di un negozio per compiere un furto, ma è scattato l’allarme da parte della titolare che già si trovava all’interno dell’esercizio e sono stati messi in fuga: poco dopo sono stati bloccati e tratti in arresto dai carabinieri del nucleo radiomobile di Savona e della locale stazione.

E’ successo nel primo pomeriggio di oggi ad Albisola Superiore ed in manette sono finiti due cittadini marocchini, B.M., 18enne, abitante a Garbara (AL), e A. S., 19enne, residente a Genova, entrambi pregiudicati per reati specifici.

I due extracomunitari hanno tentato di spaccare la vetrina di una parrucchiera, ma il loro tentativo è stato vanificato anche dall’intervento di alcuni passanti che hanno allertato il 112: così la loro fuga è durata poco, con il successivo fermo e arresto da parte dei militari che hanno prontamente individuato i due malviventi che stavano cercando di dileguarsi.

I due marocchini sono ora rinchiusi presso la caserma dei carabinieri e domani saranno processati per direttissima presso il Tribunale di Savona: dovranno rispondere dell’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.