Altre news

Albenga, i vigili alla Turinetto “a caccia” di bici rubate

Albenga. Prosegue l’opera di controllo da parte della polizia municipale di Albenga all’interno della caserma Turinetto. Questa volta gli agenti guidati dal comandante Luigi Soro hanno concentrato la loro attenzione sulle biciclette abbandonate.

“Dall’inizio dell’anno – spiega il consigliere delegato alla viabilità Francesco Papalia – gli uomini del comando sono intervenuti in due diverse occasioni rinvenendo numerose biciclette. All’interno della caserma sono stati nove velocipedi recuperati e che con molta probabilità sono stati oggetto di furto. Le segnalazioni arrivate dai cittadini e relative a questo fenomeno spiacevole ci spingono a far effettuare controlli ancor più frequenti. Purtroppo le tante biciclette ritrovate ci dicono che il fenomeno ‘ladri di biciclette’ non è cessato”.

“Nel secondo intervento – aggiunge Papalia – sono stati rimossi nelle varie vie cittadine altre 48 bici non più in grado di circolare ma che continuavano ad occupare spazio nei porta biciclette”.

I proprietari delle bici rubate possono recarsi presso il comando dei vigili e accertare se il velocipede di cui si è denunciato il furto è tra le decine di biciclette recuperate nel corso delle operazioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.