Albenga, il Comune cerca uno sponsor per il Giro d'Italia - IVG.it
Sport

Albenga, il Comune cerca uno sponsor per il Giro d’Italia

giro d'italia 2015 grande partenza

Albenga. Il Comune di Albenga è alla ricerca di sponsor per la partenza della prima tappa del Giro d’Italia Albenga-Genova prevista per il 10 maggio e per tutti gli eventi collaterali.

Tra questi la presentazione della tappa presso il cinema-teatro Ambra, la Notte Rosa, la Pedalata Rosa, la manifestazione di esposizione e composizioni floreali Fiord’Albenga nel centro storico, i concorsi nelle scuole e le esposizioni fotografiche ed artistiche in genere a tema.

Il “candidato” potrà richiedere di sponsorizzare tutti gli eventi a calendario (con un’offerta minima di 10 mila euro), la sola partenza di tappa (con un’offerta minima di 5 mila euro), una singola manifestazione collaterale a scelta (duemila euro) o due manifestazioni (tremila euro).

E’ possibile, a fronte di un’offerta minima di mille euro è possibile utilizzare la dicitura “Sponsor del Comitato di tappa” sul proprio materiale di comunicazione.

Il nome dello sponsor apparirà su supporti cartacei (volantini, striscioni, redazionali, dépliants, inviti, banner), virtuali (portale della rete civica, applicazione “App” istituzionale per tablet e smartphone, pagina Facebook istituzionale del comune di Albenga, tabellone elettronico in piazza del Popolo), comunicati stampa inviati ai media locali e nazionali. Il contratto permette di esporre materiali informativi sull’azienda nell’area degli eventi.

Le offerte dovranno pervenire all’ufficio protocollo del comune di Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.